Rossopomodoro – Dr. Schär: alleanza gluten free provata


Rossopomodoro – Dr. Schär: alleanza gluten free provata
novembre 25, 2013

Sinergia tra Rossopomodoro Dr. Schär per inserire nel novero dell’offerta della catena napoletana una selezione di pizze veraci senza glutine. L’azienda bolzanina fornirà ai locali l’impasto Quality by Schär, certificato dal ministero della salute e cotto in speciali teglie anticontaminazione, farina di riso per la stesura delle pizze, nonché ingredienti e condimenti senza glutine (olio extravergine d’oliva, mozzarella di bufala campana e pomodori pelati dell’Agro Nocerino). La nuova gamma è stata già inserita in 11 ristoranti con una prospettiva a breve di ulteriore coinvolgimento della rete commerciale domestica.

Dr. Schär ha recentemente consolidato la sua offerta gluten free rilevando, per 11 milioni di euro, gli asset e il portfolio di Gourmet Italia, azienda della Valsugana specializzata nella produzione di specialità surgelate della tradizione gastronomica italiana (ravioli, tortellini, lasagne).

Questa sinergia aumenta l’offerta di ristoranti senza glutine, considerando anche il fatto che nelle grandi città italiane questa catena è presente.

Provata oggi essendo in trasferta lavorativa ad Ancona e devo dire che non è male.